EVENTI
Convention formative, speech motivazionali e (in)formativi, workshop ad hoc, partnership e collaborazioni e tutti i nostri format di edutainment.
L’obiettivo di costruire e diffondere una sana cultura del fallimento passa per una partecipazione diffusa e continuativa, che consenta di parlare, ascoltare, condividere conoscenza ed esperienza con quante più persone possibile.
In caso di alto numero di presenze di partecipanti organizziamo convention formative, speech motivazionali e (in)formativi, workshop ad hoc sulla base di specifiche richieste.
Ascoltare e parlare dei propri sbagli è un modo per iniziare a cambiare i nostri schemi mentali rimettendo al centro l’atto manchevole e non la persona. Condividere la propria storia e le proprie emozioni potrebbe inoltre essere di aiuto anche ad altri. Farlo in rete è certamente più arricchente per noi e per chi decide di intraprendere un percorso di cambiamento e di sviluppo.
È anche per questo che a Scuola di Fallimento non siamo inclini a rimanere chiusi nelle nostre classi, o limitarci a sessioni one-to-one, ma ci impegniamo a:
- partecipare ad eventi – come festival di settore, summit, job-fair
- costruire partnership e stabilire collaborazioni con imprenditori, organizzazioni no profit, aziende like-minded, con cui creare progetti comuni e complementari